Showroom-Stream Event
Öffentlich

Ihr Event ist öffentlich.

Für alle Nutzer auf dem News Stream sichtbar.

“Thanks for uploading your fashiondate to TribaSpace! Now that your event has been approved you can invite business partners with our new email invite feature. http://tribaspace.com/en/gain_exposure Thanks again for using TribaSpace, don't hesitate to contact us with any questions or comments. All the best, The TribaSpace Team”

Cit Luxury P-E 2011_camicia denim Cit Luxury P-E 2011_camicia denim

Event Trade Show Stand

Cit Luxury @ Pitti Immagine Uomo - P/E 2011

Dienstag, 15.06.2010 – Freitag, 18.06.2010
09:00 – 18:00



Wo

Firenze - Fortezza da Basso
Viale Filippo Strozzi, 1
50129 Florence
Italy

Kontakt

Copyright
Cristina Galluppi
+390233104760
+390233104846

vCard


Le novità di Cit Luxury per la primavera/estate 2011 iniziano dal packaging: lo stile contemporaneo dell’eleganza si rinnova in un look sempre attuale ed in sintonia con le tendenze a partire dai dettagli che lo rendono inconfondibile.
Così nasce il restyling del marchio, disegnato con un lettering dinamico e moderno, in color tabacco e oro, che caratterizza etichetta, pendaglio e confezione.

Protagonista della collezione è il colore, che anche per la camicia classica-moderna si declina in un’ampia gamma di tonalità utilizzando, oltre al tradizionale azzurro, un royale, i toni del giallo con i bianchi, il verde mela e il rosa.

Le stampe check sono l’altro grande tema della stagione, dai quadretti vichy in tutta la gamma dei colori, ai micro-quadri anche per le camice più classiche, dove prendono il posto delle righe.
Il tessuto a quadri è un refrain anche nei dettagli dei capi tinta-unita, dove viene interpretato in profili o contrasti collocati all'interno del collo oppure nel sottovela, e spesso anche per la moschina nel fondo.

Nel carattere della collezione si confermano punti forti i modelli lavati, dopo il grande successo della scorsa stagione, e la connotazione del collo alla francese svuotato, sempre proposto nel lavato ma ora stirato, per un look ordinato anche nello stile più casual.

Il gioco dei contrasti si applica anche all’uso dei materiali, così tessuti nobili vengono applicati a modelli sportivi o lavati, mentre quelli concettualmente più sportivi rinnovano il mondo del classico. È il caso del denim, che sviluppa la sua proposta mantenendo un’impostazione chic, con cuciture in contrasto colorate, e della camicia texana riportata anche sull’oxford.
La collezione comprende infine una serie di polo-camcie, che oggi diventano un vero e proprio modello continuativo di Cit Luxury, sia nel tinto capo sia nel puro lino e nel jersey piquet.

FUTURO MASCHILE - SALA DELLE NAZIONI - STAND 34

Produkt-Gruppen: Contemporary
Märkte: Men's

MarketSpace Memberships

Dieses Event wurde auf keinem MarketSpace veröffentlicht.